07
Per adesso tutto procede..
Non mi aspettavo che il primo post (quello di benvenuto, l’unico pubblicato fino ad ora) fosse “sommerso” dai commenti, ma per questo qualche pretesa ce l’ho!
A due giorni dall’inizio, tutto sembra filare liscio. Le prime lezioni sono andate, mi auguro senza lasciare troppe vittime. Ci siamo presentati, abbiamo chiarito le “regole del gioco”, abbiamo inziato a ragionare insieme sul marketing (questo sconosciuto!!).
Domani sarà l’ultimo giorno della prima settimana ed inizieremo a fare sul serio.
Per adesso, vi chiederei di dirmi cos è il marketing.
Al di là di ciò che si è detto in aula, vorrei che ciascuno di voi facesse una ricerca e proponesse all’attenzione della classe la miglior definizione di marketing che sia in grado di trovare, accompagnata da un proprio commento.
N.B.
Questa delle domande, dell’analisi di casi e delle richieste varie sarà la forma con la quale interagiremo qui sul blog, nella speranza di completare, da casa, quello che purtroppo non riusciamo a fare in classe. Ciascuno (vale anche per me) dovrà rispondere nella prospettiva di interagire con gli altri e nel rispetto di tutti.
Buon lavoro
MG
Escrito en marketing « WordPress.com Tag Feed
– Si te gustó el artÃculo, deja una marca social (usando el botón “Compártelo” aquà abajo) y enseñaselo al mundo. Todos te lo agradecerán, ¡No lo dudes! –

Si este artÃculo te parece interesante, prueba estos otros...
encourage arguments by Seeker on September 18th, 2008
If we went through business without arguments then where would we be.
Los Rankings de blogs y los posts patrocinados o libres by Prophet on June 1st, 2008
De nuevo presento los resultados de dos encuestas introducidas hace dos meses:1- Los Rankings de blogs: .
Are you a Business Facilitator? by Seeker on September 29th, 2008
Â
Megann has been busy with her appointment at Queen’s this fall, teaching integrated marketing communications, along with her usual customer work here at Panoptika.





Comenta esta entrada